I am powered by:

LOGO.png

Ciao a tutti!
Ecco la recensione del treppiede Sherpa.
Dopo aver utilizzato per anni con soddisfazione alcuni treppiedi Fotopro, ora sono arrivati ​​i nuovi modelli.
Ho scelto di provare e testare il modello SHERPA proprio per le sue caratteristiche, in primis la leggerezza e rigidità della fibra di carbonio 3K.
Questo modello è dedicato alle escursioni in montagna dure e di lunga durata, infatti il ​​peso totale del treppiede e della testa a sfera è di 1073 g.
Con Fotopro leggerezza non significa rinunciare alla stabilità, alla precisione o alla qualità dei vari componenti, infatti tutto è ai massimi livelli. Questo treppiede è semplicemente fantastico e soddisfa tutte le mie esigenze durante i miei servizi fotografici in alta montagna.
Nonostante sia di dimensioni compatte, l'altezza massima è perfetta, con i suoi 1513,5mm.

IMG-6924.jpg

Con Fotopro la qualità è sempre garantita, potrai fotografare con assoluta professionalità i paesaggi più belli del mondo, tra montagne, foreste e paesaggi marini, con Fotopro non dovrai preoccuparti di nulla.
Infatti i nuovi treppiedi sono resistenti alla sabbia e sono impermeabili. 
Per un fotografo paesaggista professionista come me la qualità costruttiva, la precisione e l'impeccabile funzionamento dei componenti sono fondamentali, sono orgoglioso di informarti che uso fotoprò da più di 4 anni con piena soddisfazione!
L'evoluzione tecnologica è finalmente arrivata, e ora è alla portata di tutti! Scopri tutti i nuovi modelli di treppiedi Fotopro, fotografa il mondo e porta le tue abilità fotografiche a un livello superiore.

Screenshot (122).jpg

Parliamo della testa a sfera 42QS.
Questa testa a sfera mi ha davvero stupito! pur essendo molto piccolo può facilmente supportare anche una reflex con obiettivi pesanti. un'altra caratteristica che mi ha fatto innamorare di questa testa a sfera è sicuramente il sistema di testa a sfera Dual-Panorama, con il quale puoi scattare velocemente foto panoramiche anche su terreni irregolari!
Sulla testa ci sono: livella orizzontale e una livella verticale.
Fotopro ha pensato a tutto, infatti ci sono accessori utili come: - Clip per telefono nascosta e chiave inglese (il supporto per clip per telefono è dotato di sistema universale Arca-Swiss)
-Modalità monopiede commutabile (perfetta per la fotografia naturalistica)
- Piedini in gomma oppure puntale in metallo

IMG-6918.jpg

For all the technical information I invite you to visit the official website
WWW.FOTOPRO.COM

clik on the video below to check the Sherpa tripod by Fotopro

I thank Fotopro for its excellent service and professionalism